Live non è la D’Urso….stava già cambiando qualcosa….nell’aria un Virus..

LIVE NON É LA D’URSO
In effetti ieri non erano in se parecchi ospiti, ma negli ultimi tempi stiamo assistendo a scene per niente serene in TV, io credo che è questo un modo aggressivo di presentarsi a milioni di persone che seguono da casa, famiglie ragazzi e anche bambini, che inevitabilmente iniziano a pensare che sia proprio quello il modi di rapportarsi nella vita, aggressivi, sgrammaticati e spudorati, e soprattutto fini URLATORI…..con questo credo che siamo proprio alla frutta. Ma per chi ieri non avesse avuto tempo di guardare sulle reti Mediaset il programma cult/trash di Barbara, vi racconterò i momenti salienti di una clamorosa lite in studio a colpi di parolacce e capre
….e chi più ne ha più ne metta.
Vittorio Sgarbi che apparentemente godeva degli inviti nei salottini dursiani,ha messo a dura prova la pazienza di Barbara , tanto da invitare la conduttrice a chiedergli di abbandonare gli studi di Live anche se quest’ultimo non le ha dato ascolto.Ma in effetti Che cosa è successo?

Il critico d’arte ha rivelato che Silvio Berlusconi gli avrebbe raccomandato Stella Manente alla Pupa e il Secchione in una puntata in cui era giudice. La conduttrice è andata su tutte le furie, provocando a sua volta una reazione ancora più turbolenta da parte di Vittorio.
Barbara d’Urso ha cacciato Vittorio Sgarbi dallo studio di Live, ma lui non è voluto uscire. “Esci tu dallo studio, io sono tuo ospite. Per me te ne puoi andare” ha sbraitato il critico. “E’ la mia trasmissione e io resto qui” ha sbottato la conduttrice, ma lui ha rincarato la dose.
Vittorio Sgarbi ci è andato giù pesante, affermando non solo che Silvio Berlusconi gli avrebbe chiesto di raccomandare la Pupa Stella Manente, ma che lui gli avrebbe anche parlato anni e anni fa di Barbara d’Urso, negli anni in cui Mediaset era conosciuta come Fininvest, Berlusconi parlo’ di una giovane NAPOLETANA al critico e aggiunse che era una brava ragazza molto capace chiedendo…un’occhio di riguardo ossia una raccomandazione…sotto mentite spoglie…
La bella conduttrice partenopea, che prima ha perso la calma con Nina Moric…in studio infatti era prevista la presenza della modella che non presentandosi…ha urtato già i nervi di una conduttrice visibilmente provata scossa per via delle misure precauzionali dell’azienda verso pubblico e dipendenti causa CORONA VIRUS, Studio completamente vuoto….ospiti in delirio e presa da una crisi da accumulo di energia negativa…. ha perso totalmente la pazienza, invitando il critico d’arte ad abbandonare lo studio, ma lui non ha voluto saperne, continuando a restare in trasmissione consultando in maniera frenetica il suo telefono cellulare e poi a leggere libri.

Barbara d’Urso, onde evitare di chiedere l’intervento della sicurezza, nonostante sia stata insultata più volte dal suo ospite, ha preferito ignorarlo e proseguire la trasmissione come se Vittorio Sgarbi a Live Non è la d’Urso non ci fosse.
Una puntata difficile quella di questa sera e se Barbara credeva che il peggio potesse arrivare con Morgan alla macchina della verità, non poteva lontanamente immaginare ciò che sarebbe accaduto dopo.

La lite tra Barbara d’Urso e Vittorio Sgarbi a Live Non è la d’Urso ha messo in imbarazzo tutti gli altri ospiti in studio, che non sapevano come comportarsi, occhi spalancati volti pallidi di tutto di piu…anche perché piano piano stavano uscendo verità scomode…come quella spiattellato settimana scorsa da Pietro le piane…al secolo DELLE PIANE…che senza mezzi termini come se stesse al bar con amici dopo un bicchiere di troppo racconta di notti brave a casa della conduttrice che in sua assenza se la sparava con la sorella attrice della conduttrice, anche in quella occasione Pietro…come accade sovente per altre storie e altri personaggi viene congedato con un secco….SALUTAME A SORETA, sarà iniziata un Po di puntate fa contro il giornalista commentatore sportivo salernitano..accusato di frasi sessiste, insulti e tanta cattiveria repressa contro Barbara che da un Po di tempo viene presa di mira dagli stesso ospiti della sua trasmissione, atteggiamento irriconoscente e soprattutto che cela solo invidia a dispetto di ammirazione per le doti innate della conduttrice di regalare all’azienda numeri considerevoli di ascolti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...