Uno spot…..TUTTO UN PROGRAMMA, MA PROPRIO “UNO”.

Da martedì andrà in onda su tutte le reti Mediaset uno spot a sostegno del lavoro degli editori italiani, impegnati con tutte le forze a informare in modo professionale, responsabile e certificato in queste settimane di emergenza sanitaria.

Nello spot sono mostrati tre esempi di fake news legate alla diffusione del Coronavirus e circolate recentemente in rete senza alcun controllo.

Questo il testo:

«Oggi più che mai l’informazione influenza la nostra vita e la nostra sicurezza.

Le notizie sono una cosa seria. Fidati dei professionisti dell’informazione.

Scegli gli editori responsabili, gli editori veri.

Perfetto, quindi tutto il RESTO È NOIA! ma come si fa e perché si sceglie sempre di colpire il lavoro degli ALTRI, io credo che tanto dobbiamo fare affinché non si possa mai inciampare seriamente in una dai È news, ma certo non si può essere così autoreferenziali,e come se io scrivessi….o con me…oppure CONTRO DI ME! Sveglia io sono solo una categoria di nicchia per i colossi della comunicazione…eppure vorrei capire perché oggi nasce addirittura uno spot che pone in evidenza….come gl7 altri lavorino male …è vero probabilmente io mi affiderei a grandi testate…..TV…sky…..ma deve essere una scelta PERSONALE! E non dettata dall’opposizione di chi….fa la voce grossa!…mavaffanfake!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...