Arrivano a Fiuggi le ragazze più belle!

Cinque finaliste per il titolo nazionale “Un volto x fotomodella”, Un compito difficile per la giuria di qualità quando a contendersi il primo posto si è semplicemente UNICHE! Ognuna di queste ragazze ha incantato produzione e addetti ai lavori.

Una tre giorni all’insegna dello spettacolo, le ragazze sono state immerse in un MONDO fatato fatto di sfilate,esibizioni e soprattutto servizi fotografici che nello specifico sono FONDAMENTALI per capire quanto si è FOTOGENIGI!

Un concorso STORICO ideato dal Cavaliere Dino Civale, guru indiscusso nel settore della moda e del cinema, un successo dopo un altro da anni riesce a regalare grandi sogni,registi coreografi e agenti per la moda e per lo spettacolo attingono da anni in una rosa di ragazze sempre più belle e preparate, si sanno muovere parlare ma soprattutto bucano lo schermo, è come nel caso di una FASCIA CHE da quest’anno raccoglie consensi come Miss CURVY, ha anche tanto da dire, arriva infatti nella città termale selezionata dalla manager Annarita Iuliano dell’agenzia #eventandfashion di Nocera Inferiore Salerno la MAESTRA Cinzia Casaburi, premiata eccezionalmente dal patron Dino Civale in persona , che afferma di credere molto in questo titolo e al messaggio contro le DISCRIMINAZIONI DI GENERE.
Aurora Giachetti; Giulia Ruffini; Noemi Ugolini; Raffella Corelli; Nicole Falco; Irene Menza; Alessia Cassiere; Mayreli Morales; Martina Natoli; Ester Cincotti; Nicoletta Campanale; Sara innocenti; Giulia Onofri e Giorgia Ruberti.“ Questi alcuni dei nomi delle finaliste.

Questo accadeva qualche tempo fa!

Le ragazze hanno ottenuto le fasce per Fiuggi.

Eleonora Campanale e Veronica Panzera approdate alla finale nazionale di Un Volto x Fotomodella a Fiuggi aspettiamo l’esito finale intanto le conosciamo!

La giuria ha avuto un compito molto arduo nel decidere le due finaliste nazionali, tanto che c’è stato un pari merito deciso solo all’ultima sfilata con un’ulteriore decisione della giuria, presieduta da Tatiana Carpusca (modella e campionessa mondiale di fitness). Gli altri giurati erano: Gaetano Alaimo (giornalista); Sara Pastore (cantante ed attrice ); Elisabetta Viaggi (Miss Italia sorda);  Francesco GocciaMaria Teresa Bruni (imprenditrice);  Concetta Pagliarella (da Uomini e Donne) e  Marco Capretti (cabarettista).

Hanno presentato la serata Marcia Sedoc (esclusivista del concorso per il Lazio)

Madrina d’eccezione della serata è stata Alice Fedi, vincitrice di Un Volto x Fotomodella 2019, accompagnata dalla responsabile delle Marche Valentina Papi. Con loro la stilista, modella e coreografa Sarajò Mariotti, che ha lavorato con le ragazze per le 3 sfilate che si sono succedute (elegante, casual e costume).

DOMANI SAPREMO CHI SARÀ LA PRESCELTA!

Insomma delle serate tutte da VIVERE, intanto aspettiamo la consacrazione della miss “un volto x fotomodella” e alle altre un forte in bocca al lupo perché arrivare alla FINALISSIMA NAZIONALE è già un grandissimo traguardo!

miss CURVY Cinzia Casaburi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...