Home

di ANNA CICALESE

Il ricercatore universitario il Dottor Giuseppe Battagliese presso l’aula Consiliare del Comune di Siano,ci parlerà di ippoterapia e non solo…e di come.. su dati scientificamente provati le diverse abilità possono essere delle vere e proprie opportunità.

Inclusione e diverse abilità come un valore aggiunto.Di questo si parlerà in un incontro dibattito sabato al comune di Siano. Ospite il dottor Giuseppe Battagliese,ricercatore universitario luminare e conoscitore delle svariate metodologie mediche e scientifiche volte al bisogno psicofisico di ogni genere e grado. Di Anna Cicalese Sabato 28 Maggio…ore 18.00 COMUNE DI SIANO…INCONTRO DIBATTITO. … Continua a leggere Il ricercatore universitario il Dottor Giuseppe Battagliese presso l’aula Consiliare del Comune di Siano,ci parlerà di ippoterapia e non solo…e di come.. su dati scientificamente provati le diverse abilità possono essere delle vere e proprie opportunità.

Una storia d’amore e Musica … Claudio e Diana sono loro …GLI ULTIMI ROMANTICI

Di Anna Cicalese Amore e musica un film avvincente a suon di canzoni romantiche d’altri tempi…è stato furbo Claudio che ha conquistato la sua bella sin dalle prime uscite…a sua volta Diana è stata per Claudio come in pittura una Musa ispiratrice… Quando si ha la fortuna di trovare l’altra metà della mela il percorso … Continua a leggere Una storia d’amore e Musica … Claudio e Diana sono loro …GLI ULTIMI ROMANTICI

Maradona a Castel San Giorgio così Thule rende “ETERNO” il CAMPIONE DEL MONDO….

Di Anna Cicalese Si riparte con l’arte dei #Murales di #Thule che da qualche anno è diventato un marchio esclusivo raccogliendo consensi nel mondo dell’arte e della cultura italiana…si riparte sempre da dove si è partiti, un Murales di speranza quello che è stato rielaborato e ripreso da uno degli ARTISTI che fanno parte della … Continua a leggere Maradona a Castel San Giorgio così Thule rende “ETERNO” il CAMPIONE DEL MONDO….

Una rete di solidarietà da Nocera Superiore passando per Rocca piemonte..per arrivare a Castel San Giorgio..così stiamo accogliendo le famiglie Ucraine.

Di Anna Cicalese Al momento sono una trentina le persone accolte dalle parrocchie di Nocera Superiore e Roccapiemonte.. grazie ad una rete di volontari che mettono a disposizione appartamenti, risorse e tempo. Nasce così un gruppo di cittadini coadiuvati dalle varie associazioni e parrocchie sul territorio che ogni giorno si adoperano affinché mamme e bambini … Continua a leggere Una rete di solidarietà da Nocera Superiore passando per Rocca piemonte..per arrivare a Castel San Giorgio..così stiamo accogliendo le famiglie Ucraine.

Si erano perse le tracce di Blues…un cagnolone pugliese a spasso nel tempo… dopo tre anni miracolosamente è stato ritrovato in provincia di Salerno da mamma Anna la fatina dei cuori peolsi…

Di Anna Cicalese Una Storia a lieto fine con dei risvolti incredibili…Tre anni a spasso nel tempo e nello spazio il protagonista… un bel cagnolone…che i genitori adottivi chiamano amorevolmente BIMBO….il motivo è chiaro…quando va via di casa era ancora un cucciolo.. Il “Bimbo” di nome Blues tra commozione ed incredulità questa mattina finalmente viene … Continua a leggere Si erano perse le tracce di Blues…un cagnolone pugliese a spasso nel tempo… dopo tre anni miracolosamente è stato ritrovato in provincia di Salerno da mamma Anna la fatina dei cuori peolsi…

LE EMOZIONI PER EDUCARE .

UNA PUBBLICAZIONE, UN CONVEGNO UN’AMICIZIA….UNA STORIA DI DONNE.. Di Anna Cicalese LE EMOZIONI PER EDUCARE . Finalmente dopo una lunga emergenza pandemica, in occasione di un recente eventoche ci ha visto insieme partecipi, ho ricevuto dalla Presidente della Commissione Pari Opportunità, la Dott.ssa Maria Rosaria Meo una copia del Testo che avete prodotto di contrasto … Continua a leggere LE EMOZIONI PER EDUCARE .

Thule a Salerno espone per DONNe e non Solo…

Di Anna Cicalese ARTE in TOURNÉE THULEÈ passata appena una settimana dalla proclamazione dei primi posti e si riparte letteralmente… direzione palazzo Sant’Agostino Salerno, i vincitori del concorso internazionale “Reinterpretazione della tombola napoletana “iniziano il tour itinerante dei manufatti presentati al concorso, l’ideatrice del concorso la professoressa Concetta Caputo in una nota afferma ” NOI … Continua a leggere Thule a Salerno espone per DONNe e non Solo…


Follow My Blog

Get new content delivered directly to your inbox.