Gf VIP….a ruota libera…il pubblico sotto shock!

”NO VABBÈ…..NON ADORO” questo mi verrebbe da dire dopo un paio di infelici uscite …..ENTRATE AL GF VIP di questa sera,infatti un momento frizzato che doveva essere tutt’altro che hot….Ma anzi doveva gridare all’amore….ci ha fatto fantasticare sugli incontri molto forti tra Super Mario e Dayani, ma andiamo per gradi….dopo aver annunciato da inizio serata la visita e l’abbraccio tra fratello e fratello, finalmente arriva l’incontro fatale….una vera e propria doccia fredda per il pubblico da casa,internet è imploso letteralmente, tutti contro Balotelli,oltre che tutti gli ARTICOLI INIZIANO COSI! LEGGETE UN PO…….
“Mario Balotelli è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 dove ha avuto modo di incontrare il fratello Enock Barwuah e di parlare con gli altri gieffini. Il calciatore non è abituato a presenziare in televisione, così non ha filtrato minimamente il suo linguaggio. Rivolgendosi a Dayane Mello ha fatto uno scivolone”.

Ma non è finita qui, a fine puntata Signorini da il via al gf night e prima di fare l’ennesima sorpresa ad Enock, redarguisce pubblicamente Super Mario e lo esorta a chiedere scusa a Dayani perché la sua BATTUTA, riuscita malissimo aveva….come di consueto….offeso molti telespettatori….di consueto perché ormai non nei può parlare più liberamente…e’ormai chiaro da tempo, ma questa volta era uscita fuori una battuta di pessimo gusto che non ha fatto ridere nessuno….Ma a sottolineare la freddura…Anche la superficialità e l’irrivetenza che contraddistingue il bomber, e cioe ha fatto orecchie da mercante dicendo…..”MA ALFONSO… DI QUALE BATTUTA AVREI FATTO?” CAPPOTTI IN STUDIO……Ma cmq la puntata si chiude brindando e alzando i calici al cielo….tutti insieme compreso BALO…..che fuori ogni previsione…ha fatto CILECCA! povera stellina, non ci dormirà stanotte!

Noi ci ritroviamo settimana prossima quando entreranno nuovi VIP….tra i quali il BETTA NAZIONALE…..che ha confessato una passione segreta per wendina…..chissà se dietro questa dichiarazione si nasconde…nemmeno bene…un Po di STRATEGIA!

Anna Cicalese

Alfonso Signorini. Gf VIP

Realizzato da Anna Cicalese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...