A Napoli l’Università premia la Bellezza..

Una giornata all’insegna della bellezza

Un altro momento di grande emozione a Napoli grazie al Cav. Domenico Cannone pietra miliare e grande personalita’ conosciuto in tutto il mondo, con immensa dedizione alla causa è riuscito ad esportare la cultura partenopea oltralpe, l’arte, la musica, la letteratura,la cucina la bellezza napoletana ha reso famosi in tutto il mondo,i nostri colori la musicalità, i nostri prodotti straordinari non sono più un segreto grazie al Cavaliere Cannone che con lo stesso amore per le eccellenze campane, è riuscito grazie ad un impegno ed un lavoro enorme, a portare lontano le sue geniali idee, sempre più spesso grandi personaggi arrivano in accademia per ricevere il prezioso riconoscimento e questo ha un significato importante, ci si rende conto che non è da poco partecipare alla nascita di progetti così interessanti e unici.

IL presidente della gloriosa Accademia ha presentato alla stampa e alcuni accademici la Miss Accademia Internazionale Partenopea Federico II di Napoli 2020/2021. Il suo nome è Daria Terracciano dell’agenzia di moda eventandfashion in provincia di Salerno dell’imprenditrice Annarita Iuliano,Daria una bellissima ragazza mediterranea di 18 anni, che ama lo studio, la cultura. In presenza dei genitori, in Accademia, ha ritirato il suo diploma di merito e la sua iscrizione come benvenuto nella grande famiglia Accademica. In tale occasione è avvenuto anche il ritiro del premio “Padre Pio” dell’Accademia Universale “Padre Pio” presidenza Regione Campania dallo stesso Cav. Cannone.

I premiati si sono complimentati con la grande personalità del Cav. Cannone ed anche per la scelta della Miss.

Nella stessa mattinata sono stati presenti, il giornale Occhio All’Artista Magazine, del collega giornalista Giuseppe Nappa, che con grazia e professionalità ha come di consueto condotto la premiazione alla quale erano presenti ritirando attestato di riconoscimento al merito Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino, il primo attore e personaggio, il secondo sceneggiatore e regista,entrambi sono stati premiati dall’Accademia Internazionale Partenopea Federico II, con due diplomi e medaglie d’oro dal Cavaliere Domenico Cannone, come artisti che si sono distinti con il loro servizio costante per la cultura, lo spettacolo e per il sociale attraverso la loro comprovata professionalità di questi anni con la seguente motivazione: “Del loro impegno profuso per l’attuazione dei nobili ideali e del loro curriculum dal quale emergono valori e impegno che rafforzano il tessuto umano e la cultura italiana nel mondo”. L’ambito riconoscimento è di grande prestigio e di caratura mondiale, riconosciuto dalle Nazioni Unite, che ha premiato negli anni mostri sacri della cultura, dell’arte, dello spettacolo e delle scienze. L’attore e il regista entrano di diritto tra le personalità che portano la cultura italiana nel mondo con il loro operato di grande qualità e valore.

I PREMIATI CON IL CAV.DOMENICO CANNONE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...